Francesco M.

 

Francesco, 20 anni, me lo porta la madre preoccupata perché dopo aver deciso di dimagrire ha preso a mangiare sempre meno fino a diventare via via meno gioviale: niente a colazione, e poi pranzo e cena miseri. L’ho fatto mangiare di più e allenare di meno, ed eccolo qui sei mesi dopo: 30 kg e 15 cm di circonferenza addominale in meno. E lui continua a chiedermi: “Mamma mia quanto devo mangiare, è proprio indispensabile tutta ‘sta roba? Ahahahah”…

 

 

Aggiornamento ottobre 2013. Vita scesa di altri 5 cm e Bmi uscito definitivamente dalla condizione di sovrappeso. Nuove foto sotto.

 

 



Ricostruito pezzo dopo pezzo, come un cyborg.

 

Aggiornamento gennaio 2020. La vita non è un percorso lineare, men che meno lo è la vita sportiva o un percorso di rimessa in forma. Possono accadere imprevisti, momenti no. Ed è quello che è successo a noi a metà 2019, imprevisto sul percorso e tragica uscita di forma. In queste circostanze c’è chi si demoralizza e si arrende e chi reagisce e si rimette in piedi. Noi abbiamo scelto la seconda strada e siamo tornati meglio di prima.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0